Dall’errore può nascere il Bello!

Dato che la mia partenza per Berlino si avvicina e la temperatura là non è di certo come la nostra, ieri sera ho deciso di farmi uno scaldacollo per ripararmi dal freddo. Avevo un gomitolo di lana che avanzava da alcuni regali di natale per cui mi sono messa al lavoro: scaldacollo a grana di riso che al termine del lavoro avrei cucito per formare un tubolare… rapido e semplice da indossare … …e così ho fatto!

Chiuso tutto il lavoro però… sorpresa!!! ecco l’errore, ho lavorato due giri partendo dallo stesso punto (dritto su dritto) senza accorgermene … così si notava una brutta interruzione senza senso alla grana di riso… che fare?! smontare tutto?!

Una lampadina mi si è accesa in testa, mettiamoci quel bel nastrino grigio e sembrerà molto carino! ecco, così ho fatto… ricevendo numerosi complimenti dalle colleghe quando stamane l’ho indossato! Spero piaccia anche a voi!

Quindi, mai scoraggiarsi a volte un piccolo sbaglio può trasformarsi, con un po’ di creatività e fantasia,  in una risorsa per qualcosa di bello!

One thought on “Dall’errore può nascere il Bello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...